domenica 20 gennaio 2008

Mezza maratona stradale



Oggi dovevo fare un 26 km secondo la tabella, ma ho accorciato di 5km circa.
E forse questo mi ha dato anche un pò più di stimolo per correre leggermente piu veloce.
La media tenuta è stata di 4,50 sempre calcolando i saliscendi, l'arrivo è stato molto tranquillo.
Il percorso è stato identico a quello di domenica scorsa, meno 2km circa, e oggi al 21° rispetto alla scorsa volta ero in anticipo di 6 minuti!
Ci sono delle domande che mi stanno salendo piano piano:
ultimamente vedo tutti gli allenamenti molto positivi, mi stò autoconvincendo? ... stò lavorando sotto regime?
Vorrei ogni tanto aumentare il passo, ma poi ci ripenso.
Stò vivendo uno dei momenti in buona forma, non il migliore, ma buono.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fai venire in mente le scorri-saliscendi-bande del 2007! voglia di correre....

Furio ha detto...

Secondo me stai andando bene, in questa fase è inutile che ti ammazzi di km, ai 30/35 ci devi arrivare gradualmente. Hai buone sensazioni ed è quello che conta, soprattutto se recuperi bene gli allenamenti ;)

Master ha detto...

Dai Lanfree, 2008 ricostituente 2009 vincente! :)
Grazie Furio, effettivamente li recupero bene.......è proprio quello ce mi sembra così strano?!?!?
....oddio, non è che poi siano allenamenti così "estremi" o particolari! :D