sabato 5 gennaio 2008

Compere!



Tra ieri e oggi mi sono dedicato alle compere.

  1. Olio canforato per il freddo (è cominciato da un pò e allora...)
  2. Vaselina (sempre tra i piedi!)
  3. Omaggio crema per sottosella dal mio "Intersport" di fiducia Riccardo
......e per finire.........



TADAAAA!!!!


Le mie nuove Asics GEL-DS TRAINER 12
Ordinate su Amazon al modico prezzo di 90$ ( 60 euri!) compreso di spedizione!
Se ieri avevano il numero le avrei acquistate a ben 130 euri, fortunatamente l' 11 mi stava piccolo il 12 era grande, non avevano l 11,5 .........le ho ordinate, speriamo bene.
Mal che vada me le rivendo a qualcuno a 50 euri, sempre un affarone!

Delivery estimate: January 9, 2008 - January 14, 2008

non vedo l'ora di metterle ai piedi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

scusa come hai fatto ad acquistare le scarpe senza pagare le spese di spedizione?A me ha chiesto 50 euro di spese di spedizione..
Infatti mi smebrava strano che le potessi avere a soli 60 euro..