domenica 13 gennaio 2008

Allenamento domenica


Oggi sono uscito per fare il primo lungo della tabella.
Non sò se è ancora presto per fare i lunghi, ma voglio avvantaggiarmi un pò rispetto al programma per evitare di saltare qualche lungo a causa di malattie stagionali, lavoro etc etc.
Al 3° km ho incontrato Mauro, e siamo andati insieme fino al 20°.
Abbiamo variato anche il ritmo, salite permettendo.
La media finale è stata di 5,11 al km non sono molto soddisfatto di oggi, ma d'altronde fare i lunghi qui signifca fare molti sali scendi, è difficile tenere il passo, è ora di tornare alla ciclabile di Prima Porta.
Le scarpette nuove oggi non le ho messe, sennò si sporcavano tutte! :P
A proposito, oggi Batman portava le stesse mie scarpe nuove, le Asics Gel DS Trainer, ma di colore giallo.......... non sono da donna quelle?

4 commenti:

Paolino73 ha detto...

Le Ds Trainer gialle sono la versione prima di quella che hai tu.L'Asics in un'anno fa uscire la scarpa prima in un colore,poi dopo 6 mesi cambia il colore.Quelle gialle sono del primo semestre 2007,quelle rosse del secondo.Adesso stando alla logica del marketing Asics dovrebbe essere uscito il modello nuovo.

Anonimo ha detto...

complimenti per gli obiettivi!

Andrea ha detto...

E' brutto vedere come ci sia sempre qualcuno che, con la sua partecipazione, riesca sempre ad abbassare il livello qualitativo di grandi manifestazioni...

Vedi l'ex di Kate Moss...

Master ha detto...

Paolino se fanno così con i colori però rischiano di far confondere la gente, le nuove da donna sono gialle, le vecchie da uomo sono gialle....confondono le idee no?

Lanfree grazie, mi accompagnano ogni giorno e tutte le notti.

Andrea l'unica cosa in questi casi e sperare che alla fine di tutto ne facciano uno stile di vita come abbiamo scelto noi e non lo facciano solo per questioni di immagine e marketing, sarebbe la cosa più triste per loro.