domenica 10 febbraio 2008

Sempre in tiro.......


Gli allenamenti di questa settimana non sono stati "allenanti", in tutto avrò fatto una cinquantina di km, la depressione sta prendendo il sopravvento.
Mercoledi ho fatto un ora e 15 lenta a 5 al km, venerdi 30 minuti scarsi sempre corsa lenta, non ho postato proprio perchè ero abbastanza abbattuto (come ora). Oggi ho fatto un lungo di 2 ore e 10, il fastidio c'era ma era sopportabile, e infatti mi ha permesso di fare tutto l'allenamento.
Ma oggi pomeriggio, a freddo ho realizzato di aver un fastidio continuo, effettivamente l'ho messo a dura prova.
Domani tempo permettendo riandrò dal fisioterapista, ma la cosa che mi abbatte è che sono sicuro che se non mi fermo per almeno un paio di settimane me lo porterò dietro per altro lungo tempo.
Merda merda e ancora MERDA!
Il 24 avevo la Roma-Ostia come test, me lo sbatto ora il test, la rifarò (speriamo vivamente) a ritmo maratona, sempre che ci riesca.
La cosa in cui spero nello steso momento è questa, se la settimana scorsa ho riposato un pò e questo mi ha permesso di fare oggi 2 ore di lungo, se riposo due settimane dovrei tornare a posto??!!??!!
............due settimane........di riposo............sto messo male, psicologicamente, molto male.

6 commenti:

Furio ha detto...

Master, mi spiace veramente, se fossi in te non correrei il "test" dato che non ti sarà di alcuna utilità sapere se sei o non sei nella forma che vorresti essere.
Se hai fastidio giusto fermarsi, oppure se non rischi di peggiorare, fai mantenimento; qualche lento senza guardare il cronometro e magari un progressivo a settimana.
Come ben saprai è meglio fermarsi prima di rompersi, cerca almeno di correre divertendoti, perchè in questo momento puoi farlo e non sei infortunato seriamente.
Dai su con il morale!

Giulyrun ha detto...

Condivido condivido condivido ormai troppo spesso leggo di runner infortunati che non si vogliono fermare (anch'io do consigli perchè posso dare il cattivo esempio )vedi Lanfree, Cristian ed oggi anche Claudio72 - http://claudio72.blogspot.com/.
Se dovessi capitarmi naturalmente farei i tuoi stessi ragionamenti e non vorrei mai mollare.
Su con il morale

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Master!
Io la penso diversamente da Furio.
Secondo me devi insistere..
Rialza la testa e corri!
FORZAA!!

Master ha detto...

Grazie ancora ragazzi per i vostri incoraggiamenti e consigli!
Sembra un a frase fatta, ma i vostri commenti non fanno altro che darmi sempre più fiducia, domani ho deciso che ascolterò tutti i vostri consigli, mi fermerò e continuerò nello stesso tempo l'allenamento! ;)
C'è ancora una meta da fare, e si chiama Londra!

Daniele ha detto...

Beh, dai, stringi i denti! Non tutto è perduto… Se si salta un obiettivo, ce ne è subito un altro pronto ad essere conseguito! No?

Master ha detto...

Hai ragione Daniele, ho già come riserva Padova, ma quello primario d'obiettivo deve ancora saltare ;)
Mi stò organizzando....speriamo bene.