giovedì 20 dicembre 2007

Allenamento Mercoledi


Oggi è riapparsa la giornata NO.
Il mio problema, perchè io ho un problema, è che sottovaluto un elemento fondamentale per questo sport, l'alimentazione.
Non posso pretendere di fare un allenamento con 3 serie di ripetute 1x3000 1x2000 1x1000 alle 18 del pomeriggio avendo mangiato nell'arco del giorno una pizzetta con rughetta e bresaola e circa mezzo litro d'acqua.
Effettivamente oggi dopo il primo 3000 fatto in 12,13 e cominciato il 2000 (iniziato e finito in 53 secondi appoggiato, anzi, seduto al muretto del campo causa giramenti di testa) ho realizzato che sono un pirla.
( Foto io arrivo alla mezza di Civitavecchia)

2 commenti:

Furio ha detto...

Se sei nell'impossibilità di mangiare bene a mezzogiorno(causa lavoro) prova a portarti un frutto per fare un merendino verso le 3 del pomeriggio; lo stesso vale per la mattina, spezza la mattina con un altro bel frutto magari....ma soprattutto(e non solo) fai una gran colazione, una tazza di latte, un equivalente di 5/6 biscotti e della frutta. Arriverai alle 18 ancora carico, al massimo mangia più leggero alla sera ;)

Master ha detto...

Non è tanto l'impossibilità di mangiare bene, è proprio dal fatto che preso dalle cose del lavoro non ho il tempo per andare a pranzare, devo organizzarmi come dici tu con degli spuntini ma sopratutto una grande colazione, cosa che ora non faccio, un caffè e via.