mercoledì 3 ottobre 2007

Allenameto serio


Domenica non ho potuto correre perchè ho lavorato.
Venerdi scorso sono andato in pista a fare 20 minuti di riscaldamento e poi 6x400 con recupero attivo di 200, fatti a 1,35 tutti l'ultiomo a 1,30.
Lunedi ho ricominciato con le ripetute, a ora di pranzo, le 13,30 circa, ho fatto 20 minuti di riscaldamento e poi 7x400 con 200 di recupero.
L'intenzione era farne 8x400, ma il caldo si è fatto sentire troppo.
Martedi sono riandato al campo facendo un lento di 50 minuti a 5,00 al km.
Oggi riposo, ma domani penso di rifare qualcosa a ora di pranzo, vediamo la temperatura.
E' tanto che non scrivevo, ma sinceramnte è difficile mantenere aggiornati due blog e un sito.
Questo comunque rimane il mio blog personale, non linkato, non divulgato, non pubblicizzato.....rintracciabile solo tramite i motori di ricerca.
Sono contento di aver ripreso a correre con ritmi abbastanza costanti e elevati (certo sempre in base alle mie prestazioni) sicuro che la preparazione più impegnativa ancora deve arrivare.....a Gennaio cominciano i lunghi per Londra 2008!
Quella nella foto è nonna Mietta, è lei che mi stà accanto negli allenamenti, .......anche se non lo sà.
Ciao nonna!

Nessun commento: