lunedì 29 ottobre 2007

Allenamento di lunedi

Dopo ieri mi fanno male le gambe, sopratutto il polpaccio destro.
Le salite erano molto ripide nel campo da golf, troppo, corte ma bastarde.
A quella piu ripida ho sentito una fitta ai reni.
Quella invece di 1km e mezzo l'ho impostata dall'inizio con un ritmo piu lento, a 5, e sono riuscito a mantenerlo tale.
Oggi mi fanno male un po tutte le parti delle gambe.
Allo stadio ho fatto un po di giri lenti a 4,50 per una quarantina di minuti.
Domani riposo.
Tutto sommato della prestazione di ieri sono rimasto molto soddisfatto.
La velocità media è stata di 4,25 circa al km, con quel percorso non credevo di fare ciò.
Penso di fare la Mezza di civitavecchia per cercare di iniziare a impostare il ritmo per la maratona.......un pò prestino?
Non credo, tutto sommato imposto da ora, per ottimizzarlo a Gennaio.

Nessun commento: