giovedì 22 maggio 2008

Breve aggiornamento ......

Purtroppo ultimamente non riesco ad essere molto costante. Gli impegni di lavoro sono aumentati e quel poco tempo che mi rimane faccio fatica a gestirlo, devo dosare le piccole quantità che ho su diverse cose.
Oggi sono in viaggio per Bolzano, e questa settimana gli allenamenti non sono stati per niente regolari, pazienza, ogni tanto bisogna saltare, non sono purtroppo un professionista.
Domenica scorsa c’è stata la prima partecipazione di Alessandra a una gara, la race for the Cure, di 5 km. Siamo arrivati allo stadio delle terme di Caracalla che pioveva abbastanza fitto ma sopportabile. Ritirati i pettorali siamo andati a cambiarci in macchina e ci siamo presentati al nastro di partenza. Devo dire che ero emozionato più io che lei. Partiti abbiamo preso più acqua noi che Mosè nel diluvio, impostato il passo a 7,15, e lo abbiamo mantenuto per tutti e 5 i km, chiudendo la gara in 36,06
Ora sono in treno e non ho con me il cellulare per scaricare le foto e le riprese che ho fatto, ma appena ho 5 minuti le pubblico.

3 commenti:

Nick.12 ha detto...

Ciao, anch'io ho preso tanta ma tanta acqua all'ultima gara di domenica, ma ogni tanto ci può stare. Ho visto che passi da queste parti!! Io e mio fratello frate tack abitiamo nella zona dove nell'autostrada c'è uscita S.Michele/Mezzocorona. Ok ciao e alla prossima.
Ciao Nick

Master ha detto...

Io le scarpette e tutto l'occorrente dietro ce l'ho, ma non credo di avere modo di correre :(
Stasera credo di aver capito che sarò a cena da Paularer, non sò cosa sia, se ci riesco uscirò a fare una corsetta stasera verso le 19,30 ma non sono sicuro, nel caso passa di quà più tardi, ti aggiorno....visto mai! :)

giampytec ha detto...

Insomma vi siete visti? Ma Nick, tuo fratello aderisce al raduno? Non risponde a nessun solleccito, dovrò mandargli Riccardo Cuor di Leone..