lunedì 10 marzo 2008

Primo lungo con la L maiuscola


Visualizzazione ingrandita della mappa


Finalmente il primo lungo "serio", un po tardi è arrivato, ma meglio tardi che mai!
In programma oggi c'erano 28 km di lungo lento, ma non accusando più di tanto la stanchezza ne ho fatti 30!
L'ultimo, tirato anche grazie alla compagnia di Salvatour, l'ho fatto a 4,50.
Il iro era di 1km,157m ne ho fatti 26, e devo dire che alla fine un po di doloretti c'erano, ma sono andati via quasi subito.
Gli allenamenti in settimana non sono andati molto bene, a parte i 10x800.
Mercoledi non avendo fatto una adeguata colazione sono riuscito a fare solamente 45 minuti molto sofferenti alle 13 circa, e venerdi ho fatto un ora di corsa lenta in vista del lungo di domenica.
Oggi ho fatto un ora di corsa lenta per recuperare dal lungo di ieri, e devo dire che di affaticamento ....nemmeno l'ombra!
Tornato ad essere scaramantico, non voglio rivelare la mia tattica di gara sia per Roma domenica prossima, sia per Londra.
Roma comunque la chiudo al 35°............ forse.............. si...................al 35° ..............deciso!
............forse se arrivo al 35° in 2h e 50min .........forse.............magari ci arrivo!

2 commenti:

Furio ha detto...

Vedo che il riposo non ti ha fatto male ;)
Forza MAster!

Master ha detto...

Male no, ma un pochino rallentato si :(

Ma non sarà questo a fermarmi!
Grazie Furio! ;)