martedì 4 marzo 2008

Oggi ripetute finalmente!


Domenica mattina in compagnia della nebbia ho fatto un bel lungo di 22km e devo dire che a parte gli acciacchi dovuti alla pausa non programmata, è andato tutto bene.
Comunque la pausa si sente, eccome se si sente sulle lunghe distanze.
Domenica prossima proverò a fare 28km .....speriamo bene.


Oggi invece per merenda 10x800
Dato che la settimana scorsa ne ho fatte 7x800 oggi ho voluto vedere i progressi, e devo dire che anche se non le ho fatte a tutta credo di aver superato a pieni voti la contrattura infame!
Stasera mi sento bene, è incredibile come dopo aver faticato, sudato, e sofferto mi senta così contento! :)

4 commenti:

Furio ha detto...

Ben tornato a tutti gli effetti :)

Andrea ha detto...

Bravissimo. Sei un podista che non si arrende di fronte a nessuna difficoltà!

MICIO ha detto...

Ben tornato ! Però con tutti questi chilometri stai consumando le strade di Monterotondo, a proposito occhio alle voragini che si sono aperte dopo l' acqua di questi giorni!
28 km a Monterotondo dove riesci a farli?

Master ha detto...

Grazie ragazzi!
Micio, alla zona industriale, nella pista chiusa dove si allenano i ragazzi del Triathlon, è l'unico posto rimasto dove puoi fare lunghi in piano.