giovedì 13 marzo 2008

Corsa defaticante e riposo

Oggi corsa defaticante
15 km a 5,08 di media.
Questa settimana partendo da domenica non ho mai riposato, domani e dopodomani voglio riposare anche perchè domenica c'è il lungo di Roma di 35 e voglio arrivarci bene, non affaticato.

... e vedendo il percorso realizzavo una cosa a cui non avevo minimamente pensato......il 35° si trova subito dopo Piazza Navona, a seguire Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Campidoglio, Circo Massimo e COLOSSEO!
La parte più bella e piena di pubblico!
E io mi fermo?
Dovrò stare fuori come una zucchina!


Ieri sono arrivati i documenti di viaggio per Londra, la cosa si fà sempre più tangibile.

6 commenti:

Andrea ha detto...

Eh eh, non sarà facile fermarsi in mezzo a quello spettacolo.

In bocca al lupo per domenica!

Anonimo ha detto...

Certo che poter fare un lungo con 10000 persone non è da tutti i giorni, beato te!

Furio ha detto...

IN BOCCA AL LUPO MASTER !!!

Furio ha detto...

3.24.04 sei tu?
Complimenti, è andata benone!

Master ha detto...

No Furio, col senno di poi e grazie anche ai san pietrini mi sono fermato al 33 e ho chiuso camminando in 3h54min, comunque impressioni ottime!
Stò facendo il post ;)

Furio ha detto...

Dai se le impressioni sono buone è andata comunque molto bene; risparmiarsi gli ultimi km sui sanpietrini ed in salita è stata una cosa da nonno! Complimenti per la saggezza ;)