domenica 6 aprile 2008

- 6 alla Maratona di Londra 2008

La prima settimana di scarico è andata bene, le ripetute da 1500 dovevano essere 6 ma il caldo quasi estivo di Martedì mi ha letteralmente preso alla sprovvista, e ne ho fatte 4.

Sett.
Lun km Mar km Mer km Gio km Ven km Sab km Dom km km tot
14 Media Toller. 16 Ritmo medio 4x1500 12

Media Toller. 15



Media Toller. 13 56

Mancano ormai solo 6 giorni, e leggendo l'analisi del percorso di Pizzolato ho scoperto che la mia partenza sarà abbastanza fluida, senza troppi intoppi, ....meno male!

La partenza blu è decisamente quella più veloce perché trovano spazio i maratoneti accreditati di buone prestazioni, ma anche perché la strada tende a scendere regolarmente, fino ai 4,5km dove s'incontra una salita di 500 metri circa con pendenza del 2%.

Paolo (Azize) ha detto ieri "Ora vedrete veramente quello che è una maratona! la gente, l'organizzazione, ....." non vedo l'ora!

A che ritmo la farò?

............deciderò allo start ;)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti Master non pensarci ora al ritmo da tenere, l'importante ora è rilassarsi il più possibile per avere i nervi a posto ed essere il meno contratti possibile alla partenza...

carlo ha detto...

ciccio che ti avevo detto.... e questa è la mia prima previsione azzeccata.. e ora la seconda quella che ti ho detto nella nostra uscita di lunedì scorso??? te la ricordi

Mathias ha detto...

Master..ho messo pure questo tuo blog tra i miei collegamenti.Avevo solo quello in comune con gli altri..ora che vedo ne hai altri 2.. li apri come i funghi!!
no no quelli non li linko, sennò mi ci vuole mezza pagina solo per te :)

Nick.12 ha detto...

Vedo che sei pronto e carico, Londra di manca (come Maratona), forse il prossimo anno ci posso fare un pensierino, tienici aggiornati della tua presatazione, e goditela tutta.....

Ciao Nick

Master ha detto...

Cristian ora sono fin troppo rilassato, ma questa la stò vivendo diversamnete da tutte le altre, spero di mantenere questa tranquillità fino alla fine!
Ciccio no non me la ricordo!
Mathias non ti preoccupare, quelli a cui tengo di più li hai già messi! Grazie!
Nick, sicuramente vi terrò aggiornati, spero che Vodafone a Londra funzioni almeno in gprs.

Furio ha detto...

...penso ai tuoi momenti difficile durante la preparazione iniziale...sei stato un grande a gestire quelle difficoltà; mantieni la tua tranquillità, non hai nulla da temere, continua ad essere sereno.
Cristian ha ragione, per il ritmo da tenere in gara c'è tempo per deciderlo, ora non è importante ;)

Anonimo ha detto...

Vai Master... in culo alla balena mi raccomando!!:-)

Anonimo ha detto...

decidere il ritmo alla linea di partenza può essere un modo fantastico per evitare ogni tensione pre-gara!

taky it easy e goditela,

spero di beccare una TV con la maratona domenica, sarà un grande spettacolo

Cristina ha detto...

Ormai credo che tu stia preparando le valige. Hai dato una rinfrescata al tuo inglese? In bocca al lupo e goditi la tua maratona di Londra.
Bye bye

Andrea ha detto...

Ormai manca proprio poco. La cosa migliore è godersi la trasferta e la... maratona!

Master ha detto...

Furio, saranno proprio il ricordo di quei momenti e il sostegno che mi avete dato che mi daranno forza nei momenti dificili, grazie ancora!
Cristian grazie, starò attento!
Simone, si è vero, non pensarci troppo mi sta aiutando parecchio!
Cristina, ho ben poco da ripassare, basta che mi capiscono quando chiederò una pinta di birra domenica sera! ;) ..crepi!
Andrea, lo farò sicuramente grazie!