giovedì 10 aprile 2008

Valigie pronte morale alto, si parte!



Tutto pronto, ieri sera ho finito di fare la valigia.
Due in verità, una che imbarcherò con tutti i vestiti e i cambi anche per la mini corsetta di sabato mattina, e una con l'abbigliamento previsto per la gara che porterò con me, tanto per stare sul sicuro!
Verranno con me anche la "suocera" ;) mio fratello e mia cognata, ovviamnete ci sarà anche il mio piccolo "Sommo luminescente" e la dolce consorte!
Mio figlio già mi ha detto che devo vincere, questa però me la sono cercata, tutte le volte che rientro dagli allenamenti mi chiede "Papi hai vinto?" e io rispondo "Certo tesoro, ero da solo!" e lui "Che bravo che sei!" ......per quest'anno ancora lo posso fare, ma dal prossimo non credo! :P
Mio fratello sarà il fotografo ufficiale, con dicorsa sono riuscito a fargli prendere il pass per "Press" sarà posizionato all'arrivo e ci fotograferà tutti! Speriamo solo che ci veda!
Porterò con me tutto l'occorrente per aggiornare il blog, speriamo che sia tutto funzionante lì.
Domani avrò la risposta.
Per ora volevo salutare tutti e augurarmi in bocca al lupo!
A presto!

4 commenti:

Giulyrun ha detto...

So che a Londra dovrebbe fare la Maratona anche un certo Stefano....Baldini, se puoi salutamelo e magari fagli un pò di compagnia durante la gara.
In bocca al lupo e God save the queen.

franchino ha detto...

Allora è ora di partire Master... In bocca al lupo e cerca di vincere... mica vorrai deludere il piccolo...?!
In gamba, Ciao!

Paolino73 ha detto...

Un grosso in bocca al lupo x la tua maratona!!!

Furio ha detto...

In bocca al lupo Master!