venerdì 31 agosto 2007

Ferie finite.....


Effettivamente volevo postare di più, ma la pigrizia del mare si è fatta sentire.
Sono già passati 13 giorni e fortunatamente in questo frangente non ho oziato del tutto el correre.
Il tempo libero che avevo (si perchè in tra mare, ristorante, piscina, etc etc devi riuscire a trovarlo) lo passavo al pc per scaricare posta, tenere aggiornato il sito ( www.dicorsa.it ), correre e dormire.....questa effettivamente sarebbe la mia vita ideale!
La mattina mi sono alzato per ben 7 volte alle 6,50 per andare a correre alle 7,15, il villaggio ha una pista intorno lunga all'incirca 1km e 800mt, sono stato fortunato anche perchè se esci da qui c'è il nulla.
Non ho esagerato tanto nello spingere, mi sono solo mantenuto il fiato.
Da lunedi riprendo gli allenmenti seri, domenica mattina uscirò per riprendere un pò confidenza con la strada.

Nessun commento: