In questi giorni di festa abbiamo mangiato tanto, la tavola ogni giorno era sempre piena di tanti piatti con le cose piu buone da mangiare, e anche se erano gli avanzi della cena o del pranzo prima, erano sempre ottime cose.
In queti giorni non ho corso, mi sono riposato, domani forse farò un oretta per smaltire.
Non ho nemmeno acceso il pc, solo stasera l'ho riacceso, nel frattempo mi sono dato alla lettura.
Anzi, ..........torno a leggere.
Sono stati due giorni di assoluto relax.
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento