Tempo fà mio figlio andava girando per casa con le mie medaglie delle maratone.
Tutto contento io e fiero che le portava, ho fatto l'errore di non dirgli di rimetterle a posto........
Era da circa 1 mese che non riuscivo piu a ritrovarle, perse nei meandri di qualche scatola dei giochi, in qualche nascondiglio che solo lui può trovare.....e infatti.
Una stava nella barca dei pirati, altre in una cesta dei giochi (foto).
Mancano ancora all'appello Firenze 2006 e Ostia 2006........un giorno ritroverò anche loro.
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento