
Che il 2008 ci porti tanta salute e tanta fortuna!!!
Auguriii!!!!!!
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
3 commenti:
Tanti auguri e Buon Anno anche a te!!
Buon anno Master Runner, da domani iniziamo a faticare, io domani sera sarò in pista ;)
Grazie Paolino, grazie Furio anche a voi buon anno.
Furio ho giusto finito ora di fare il programma per la maratona.
Domani anche io in pista...per un pò però.
Posta un commento