Visualizzazione ingrandita della mappa
Oggi giretto lento con Brant di 55 minuti, 2 volte il giro sopra riportato.
Andatura abbastanza sostenuta, lento proprio non era.
Abbiamo chiacchierato di un pò di tutto, è piacevole correre con lui, il dottore!
Forse non avete mai letto un post o un commento del suo stile, sembra veramente un laureato in lettere, di alto livello e classe.
Durante tutto il percorso abbiamo chiacchierato di continuo, certo durante la salitella di ritorno la seconda volta ero un pò affannato, ma tutto sommato 50 minuti sono volati!
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento