Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa

2 commenti:
Ehi ehi ehi!!
Master, ti scopro qui, questo tuo blog è quello personale, ti seguirò da qui, mooolto volentieri! ;)
Tana!
Ebbene si, qui segno tutti i miei allenamenti e impressioni personali.
Ammetto che non è facile gestire più blog (4 per essere sinceri, 2 del lavoro) ma quando c'è di mezzo la passione è difficile resistere.
Posta un commento