
.....ecco dove sono stato e dove starò tutto domani........ ho saltato l'allenamento di fine settimana.......anche il brindisi di società che c'era oggi alle 16 con tanto di foto per tesserini 2008.
Purtroppo certi lavori si devono fare quando gli utenti sono a riposo.......se rinasco farò l'utente
Poi dicono che le feste ti rilassano.
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento