Visualizzazione ingrandita della mappa
Oggi allo Stadio, ...tutto buio.
Non hanno ripagato la bolletta.
E non è uno scherzo, non la pagano per davvero, non è la prima volta che gli staccano la corrente.
Niente corrente, niente acqua calda=Parto da casa
Una corsetta di 45 minuti abbastanza tranquilla, 2 giretti de Peppenew e passa la paura, freddo...che te lo dico a fà.
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento