
Domenica sono uscito a fare un giretto da 10 km, ma li ho fatti abbastanza lenti, e oggi ho fatto un pò di corsaz lenta a 4,45 al km, un oretta circa.
Domai farò un lavoretto, ancora devo decidere cosa.
Purtroppo questo capita quando non hai un obiettivo a breve termine ben preciso.
Non sai che tipo di alllenamento fare.
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento