Oggi volevo fare un oretta rilassata, ma ho incontrato Giuseppe allo stadio.......
Dai facciamo un fartlek, 1 minuto veloce 1 minuto lento.......
Risultato, mi sono spaccato, 1 per stargli dietro, 2 perchè siamo usciti dallo stadio perciò abbiamo fatto salite discese, ...piu salite che discese.
Quando piove lo stadio di Monterotondo è impraticabile, su 400 metri 200 sono letteralmente allagati, sembra di fare i 3000 siepi.
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento