Sono riuscito finalmente a far funzionare il gprs!
Purtroppo anche se non volevamo abbiamo fatto i turisti e ci siamo stancati abbastanzA.
Stamattina corsetta al parco tra gli scoiattoli e i cani, 'cci sua uno m'ha morso le chiappe! ..poi ve racconto.
Domani il grande giorno, oggi siamo passati davanti all'arrivo, stavano montando tutto, era già bello così domani me lo godo tutto!
Stasera gran piatto di penne all'arrabbiata, pollo e Coke, già sono a letto!
A domani
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
4 giorni fa
2 commenti:
ho visto i vostri risultati... bela raga,no penso sia stato facile correre con quel tempo lì, comunque bravi lo stesso;gianlu non ti preoccupa che te ripiglio
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the MP3 e MP4, I hope you enjoy. The address is http://mp3-mp4-brasil.blogspot.com. A hug.
Posta un commento