.......mi stò rilassando troppo..........anche a scrivere...........
Stò facendo la tabella per il mio nuovo obiettivo, .........arrivo
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
4 giorni fa
5 commenti:
deve essere la primavera...
Ti aspettiamo...!
Pigrone!
Dai Master... definire l'obiettvio prima possibile aiuta a "tenere il ritmo"!! ti seguo..
Hai ragione Claudio, infatti ieri sera ho fatto le due per finire finalmente la tabella per la Mezza di Roma che sarà il mio nuovo obiettivo.
Poi la pubblico.
A presto
Posta un commento