Oggi lungo di 33km (alla fine) fatto alla maratona di Roma.
Per quanto riguarda le impressioni "allenanti" posso dire che alla fine è stato un lungo "massacrante" per i miei poveri tendini, grazie ai san pietrini che guarda caso quest'anno ci hanno fatto anche la mascotte "Pietrino"!
A breve la descrizione del percorso fatto.
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento