Oggi il primo allenamento del 2008.
La tabella prevedeva un allenamento di tolleranza media tolleranza di 16km.
Devo dire che non ho accusato niente, ho mangiato 3 ore prima un pezzo di pizza bianca e un pezzo rossa, durante l'allenamento niente, nemmeno un pò di Gatorade.
Sensazioni troppo positive........cominciato benissimo questo anno!
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
2 commenti:
Chi comincia bene è a metà dell'opera!! ....non della preparazione :D
Magari!!
Posta un commento