Oggi era prevista una gara da 10km, ma ho preferito fare un allenamento di media tolleranza di 16 km.
Condizioni meteorologiche non belle, pioggia a dirotto a tratti (tipo secchiate) percoso saliscendi.
Oggi ho fatto difficoltà a mantenere il passo, la pioggia e le salite non mi sono state d'aiuto.
L'allenamento di Mercoledi allo stadio è stato molto più regolare.
....saranno stati anche i dolcetti che mi ha portato la Befana!
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento