Domenica come da programma sono andato a Torrino alla "Maratonina delle 2 chiese"
Stranamente puntuale, Bons è passato a prendermi e siamo arrivati sul posto alle 8,40
La gara, se come quella di 5 anni fà , non me la ricordo per niente semplice.
Infatti si conferma il sali scendi che ricordavo, con tanto di salitone finale di circa 700 m, il tutto contornato da tante secchiate d'acqua.
Tutto sommato è stato un buon allenamento.

Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
4 giorni fa
4 commenti:
Le foto sono OK, ma due righe 2 per dirci il tempo la velocità a km etc le potevi pure scrivere.
Comunque doccia gratis di che ti lamenti.
te mancavano le gare e'hh!!!
taa sei sparata atutta?
taa sei fatta senza skiaccia l' km ?
Un pò le gare mi mancano, è vero, ma non è un periodo buono. Non l'ho fatta a tutta, stavo pure mezzo influenzato, chiusa in 36,42, media 4,20
Senza un obiettivo a breve sono poco motivato sopratutto negli allenamenti.
Dai che la mezza a 4,30 si fa coinvolgiamo anche Paolo di Lecce
Posta un commento