Ieri ho portato a termine il primo lavoro dopo l'infortunio.
20 minuti di riscaldamento e 7 x 800 senza il minimo sforzo, impressioni positive, e peccato che alle 20,15 circa hanno spento le luci dello stadio e sono dovuto uscire per forza, altrimenti facevo anche l'8^.
Oggi un ora e 30 circa di corsa e domenica proviamo col primo lungo di 26km
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
4 giorni fa
2 commenti:
Più corsa e meno lavoro! ;)
Bravo Master, anch'io spero di poter ricominciare al più presto.
Posta un commento