Come al solito il buon Tommasino è partito dalla schiena per poi andare sul muscolo posteriore della coscia sx.
Il dolore che sentivo ultimamente sul fondo schiena lato sx ha fatto "corto circuito" (così mi ha spiegato per farmi capire) col muscolo della coscia.
Ha detto che ho fatto bene a non correre questi giorni, ma quello che mi ha risollevato è stato sentirsi dire che posso correre il lungo di 30km domenica.
Domani riandrò a correre e vediamo ancora come procede.
Fuori classifica, ma arrivata: il mio primo ultra-trail
-
*Trail del Centenario – Orobie Bergamasche, 21 giugno 2026*
Non compaio in classifica. Eppure il 21 giugno ho chiuso i miei primi 50km
di trail in montag...
4 giorni fa
2 commenti:
Auguroni per la ripresa....come è andata oggi?
Grazie Furio. Diciamo che è andata bene, solo che un doloretto c'è sempre ed oggi è leggermente aumentato.
La prossima settimana penso di stare a completo riposo....che pa..e!
Posta un commento